Spedizioni e Resi

Tutti i ritorni non originari dell'US continentale sono assegnati un numero. Richiedere un numero contattando il nostro team di relazioni con i clienti. Assicurati che tutti i ritorni abbiano il numero chiaramente contrassegnato all'esterno del pacchetto di ritorno. I ritorni che non hanno chiaramente mostrati all'esterno del pacchetto possono essere rifiutati dal magazzino. 
Per rivenderlo, abbiamo bisogno che l'imballaggio originale sia intatto. Gli articoli restituiti in scatole di scarpe segnate o danneggiate possono essere rifiutate dall'ufficio postale o dal nostro magazzino. Per evitare questo, metta la tua voce di ritorno in una scatola o avvolga per garantire la sua sicurezza durante il processo di spedizione. 
Semplicemente restituiti i tuoi elementi originali e inserisci un nuovo ordine. Spediremo immediatamente il vostro nuovo ordine, riducendo il tempo di attesa per gli articoli di sostituzione.
Poiché tutte le nostre lampade sono cucite a mano e personalizzate, l'abito finito può variare di circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per garantire che i tuoi prodotti si adattino perfettamente, i nostri sarti hanno riservato tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire piccole modifiche.